L’emergenza sanitaria ed economica sta colpendo tutti, senza darci il tempo di correre ai ripari. Ognuno con il suo lavoro, compromesso dalle chiusure e dalle crisi di settore, iniziamo ad interrogarci sul futuro, sulle nostre prospettive e su quelle del settore assicurativo.
Nasce l’idea di creare qualcosa che aiuti le persone a proteggersi dalle difficoltà di un futuro incerto, in una prospettiva di mutuo-aiuto e condivisione. Qualcosa però lontano dalle tradizionali logiche assicurative e di cui le persone possano fidarsi.
Iniziamo a confrontarci e coinvolgere professionisti ed amici. Ragioniamo sul futuro, capiamo che possiamo fare qualcosa di nuovo e apparentemente impossibile: dare davvero a tutti la possibilità di scegliere di proteggersi, in modo accessibile e trasparente!
Ogni persona che incontriamo alimenta il progetto di idee e la comunità di Tootela inizia a formarsi. Quello che avevamo immaginato prende forma, anche grazie all’incontro con Filippo, Francesca, Myra, Roberto e Angela, capaci di trasformare un’idea in realtà: un luogo di incontro per coloro che vogliono proteggere il proprio futuro e quello delle persone a cui vogliono bene.
Lo stesso intento con cui tutto è partito.
L’iscrizione alla piattaforma è la condizione perché si possa accedere ai servizi di informazione e alle future soluzioni mutualistiche periodicamente riservate ai membri della community.
Le soluzioni riservate a Tootela sono accessibili esclusivamente agli iscritti della community all’apertura delle campagne. Riceverai un avviso di apertura della campagna e verrai guidato in tutti i passaggi – una procedura che non ti ruberà più di 10 minuti! Le campagne potrebbero avere un numero minimo di sottoscrittori.
Se la campagna non raggiungerà il numero minimo di sottoscrittori, la convenzione non si attiverà e non ci sarà nessun addebito. Anche in questo caso ti terremo aggiornato in ogni fase.